| |
 Whatever walks in my heart... will walk alone...
 Group:  Posts: 19999 Location: dall'ombra del sole, lì dove solo i sognatori possono stare... Status:  | |
| rispondo io x lei visto che per diversi problemi non è momentaneamente presente sul forum! ^^ cmq la risposta esatta sarebbe questa! faccio finta di essere la vera July direttamente da PF XDDD July: Quando ancora non avevo l'anima, la mia forza era dettata soltanto dall'esplosione dei miei istinti, ed era molto forte, inarrestabile direi! Poi, una volta avuto anch'io (finalmente) un'anima... la mia forza si è notevolmente ridotta (come saprai ^^) ma allo stesso tempo ho acquisito la possibilità di poter provare dei sentimenti! Questi sentimenti, ogni qual volta li provavo, aumentavano la mia forza a seconda dell'intensità del sentimento stesso! Nel caso del mio primo amore quindi, è logico che anche quel forte desiderio di protezione sia la causa dell'aumento della mia forza! E visto che non esiste sentimento + forte dell'amore, è anche normale che quando l'ho provato la mia forza non aveva eguali! ^^ Stefany è la mia migliore amica! Quindi è normale che mi stia simpatica!!! Tuttavia c'è un detto che dice "In guerra e in amore non ci sono regole." ^^ Ho giocato tutte le mie carte, e alla fine (della storia s'intende) ho capito la verità e mi sono dovuta adeguare! Il resto... è vita! ^^ Ti saluto! Se hai altre domande dimmi pure! Altrimenti......... ci vediamo in PF3! ^^ Ciao ciao! ^^ |
| | |