Perfect liFe World

Reply
July, l'essere ibrido [PF2], A Vostra Disposizione...:P
=July=
view post Posted on 4/7/2006, 16:32Quote

Utente cancellato

prego...!!!!
x qualunque domanda....
IO SONO QUIIIIIIIIII.... :P :D

view post Posted on 4/7/2006, 16:51Quote

Whatever walks in my heart... will walk alone...

Group:
Location: dall'ombra del sole, lì dove solo i sognatori possono stare...

Status: Utente anonimo

Bravissima! Ho modificato il titolo della discussione cmq ^^

ora va meglio... la gente che entra deve capire a colpo d'occhio con chi vuole parlare XD

image
Perfect liFe, la mia trilogia --> image image

“L’essere umano prova amore quando riesce ad intravedere un frammento della propria anima nel cuore di un’altra persona… ciò nonostante nel momento in cui comprende di non potersene impossessare l'essere umano inizia a provare gelosia! La gelosia… non è altro che la voce dell’animo umano che richiama con tutte le sue forze il proprio frammento… ignorando la difficoltà o l’impossibilità del suo disperato gesto e utilizzando tutta la forza del suo animo fino quasi a prosciugarla pur di ottenere il frammento mancante! E quando si accorge che tutti i suoi sforzi sono stati inutili… impazzisce!... o parte alla ricerca di un altro frammento da conquistare… Le due possibilità finali sono dettate solo dalla forza che l’animo in questione possiede..."

da ---> Perfect liFe 2 - Death & Rebirth
imageimage

--> Il BLOG di Heaven's Not Enough! <--
image

image
imageimage
image
imageimageimage
image
image

imageimage
image
image

Convertiti anche tu, come seconda fede, allo Sculismo di Moon. E che lo Sculo sia con te...
image

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
=July=
view post Posted on 4/7/2006, 19:10Quote

Utente cancellato

XDDD...
si hai ragione...è meglio così!!!

certo ke SE NN C FOSSI IO...a mettere topic in qst forum eh!!!! :P
..XDD...

view post Posted on 30/7/2006, 16:03Quote

Ringrazio Dio di avermi fatto nascere juventino!

Group:

Status: Offline: ultima azione eseguita il 12/11/2009, 12:00

ke genere di personaggio è July nel libro?

Statisticamente, il 98% dei ragazzi nel mondo ha provato a fumare spinelli. Se sei fra il 2% copia e incolla questa frase nelle tua firma

"Queste poche parole sono dedicate in onore di una grande squadra, la cui storia è paragonabile a quella di un grande film senza fine, un film dalle emozioni infinite...Un film che racconta la storia di una grande squadra, che infangata da pochi ha pagato i suoi errori come nessun altro avrebbe saputo fare, tornando così in A, nella sua A...tornando così a lottare con le squadre del suo livello...e sempre insieme con i suoi grandi campioni...è riuscita a battere nuovamente i suoi avversari...SUL CAMPO!!!...Perchè questa è la storia del calcio...è stata la storia del calcio...e sempre sarà la storia del calcio...NOI VINCENTI, VOI PERDENTI, SEMPRE!!!!"
LA JUVE NON SI DISCUTE, SI AMA!!!!

e lasciami saltare, e lasciami gridareeeee....JUVE NEL CUOREEEEEEEEEEE!!!!

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 31/7/2006, 13:29Quote

Group:

quando leggerai PF2 lo saprai!!! XDDDDDDDDDD

è tutto una sorpresa :P

image

“L’essere umano prova amore quando riesce ad intravedere un frammento della propria anima nel cuore di un’altra persona… ciò nonostante nel momento in cui comprende di non potersene impossessare l'essere umano inizia a provare gelosia! La gelosia… non è altro che la voce dell’animo umano che richiama con tutte le sue forze il proprio frammento… ignorando la difficoltà o l’impossibilità del suo disperato gesto e utilizzando tutta la forza del suo animo fino quasi a prosciugarla pur di ottenere il frammento mancante! E quando si accorge che tutti i suoi sforzi sono stati inutili… impazzisce!... o parte alla ricerca di un altro frammento da conquistare… Le due possibilità finali sono dettate solo dalla forza che l’animo in questione possiede..."

imageimage

image

image
imageimage
image
imageimageimage
image
image

imageimage
image
image

Convertiti anche tu, come seconda fede, allo Sculismo di Moon. E che lo Sculo sia con te...
image

view post Posted on 31/7/2006, 13:33Quote

Ringrazio Dio di avermi fatto nascere juventino!

Group:

Status: Offline: ultima azione eseguita il 12/11/2009, 12:00

hai ragione! image

Statisticamente, il 98% dei ragazzi nel mondo ha provato a fumare spinelli. Se sei fra il 2% copia e incolla questa frase nelle tua firma

"Queste poche parole sono dedicate in onore di una grande squadra, la cui storia è paragonabile a quella di un grande film senza fine, un film dalle emozioni infinite...Un film che racconta la storia di una grande squadra, che infangata da pochi ha pagato i suoi errori come nessun altro avrebbe saputo fare, tornando così in A, nella sua A...tornando così a lottare con le squadre del suo livello...e sempre insieme con i suoi grandi campioni...è riuscita a battere nuovamente i suoi avversari...SUL CAMPO!!!...Perchè questa è la storia del calcio...è stata la storia del calcio...e sempre sarà la storia del calcio...NOI VINCENTI, VOI PERDENTI, SEMPRE!!!!"
LA JUVE NON SI DISCUTE, SI AMA!!!!

e lasciami saltare, e lasciami gridareeeee....JUVE NEL CUOREEEEEEEEEEE!!!!

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 20/11/2006, 22:03Quote

Image and video hosting by TinyPic

Group:

Status: Offline: ultima azione eseguita il 23/12/2009, 19:17

Ciao July!!! Sto leggendo PF 2 e devo dire ke il tuo xsonaggio è molto bello ^^
Andry ti ha descritto proprio bene ^^ Posso chiederti 1 cosa? Ma l'amore ke "tu" provi x Andry secondo te potrebbe essere anche 1 poco la forza del tuo potere? Può essere una domanda stupida,ma ci stavo pensando ^^ eppoi.. Stefany ti sta simpatica?

Ciaccie ^^ :ops:

image

Regalini
x x x x x x
X

Come Here!
XXXXXX

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 22/11/2006, 10:17Quote

Group:

rispondo io x lei visto che per diversi problemi non è momentaneamente presente sul forum! ^^

cmq la risposta esatta sarebbe questa! faccio finta di essere la vera July direttamente da PF XDDD

July: Quando ancora non avevo l'anima, la mia forza era dettata soltanto dall'esplosione dei miei istinti, ed era molto forte, inarrestabile direi! Poi, una volta avuto anch'io (finalmente) un'anima... la mia forza si è notevolmente ridotta (come saprai ^^) ma allo stesso tempo ho acquisito la possibilità di poter provare dei sentimenti! Questi sentimenti, ogni qual volta li provavo, aumentavano la mia forza a seconda dell'intensità del sentimento stesso! Nel caso del mio primo amore quindi, è logico che anche quel forte desiderio di protezione sia la causa dell'aumento della mia forza! E visto che non esiste sentimento + forte dell'amore, è anche normale che quando l'ho provato la mia forza non aveva eguali! ^^
Stefany è la mia migliore amica! Quindi è normale che mi stia simpatica!!! Tuttavia c'è un detto che dice "In guerra e in amore non ci sono regole." ^^
Ho giocato tutte le mie carte, e alla fine (della storia s'intende) ho capito la verità e mi sono dovuta adeguare! Il resto... è vita! ^^
Ti saluto! Se hai altre domande dimmi pure! Altrimenti......... ci vediamo in PF3! ^^
Ciao ciao! ^^

image

imageimage

image

image
imageimage
image
imageimageimage
image
image

imageimage
image
image

image

7 replies since 4/7/2006, 16:32

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Perfect liFe Affiliation
GamesPlanetFMA